La Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediale è entrata in relazione con Aon S.p.a., società dedita all’intermediazione e alla consulenza in tema assicurativo a livello internazionale. Nonostante la dimensione della società, una multinazionale con casa madre americana, abbiamo avuto il piacere di entrare in contatto con “persone” affascinate dal mondo delle professioni associative e disponibili a collaborare con l’Associazione.
Con loro porteremo innanzi, nel corso del 2017, un progetto volto a sostenere voi tutti non solo nella vostra professione ma anche nella vostra vita fornendovi l’accesso a strumenti assicurativi all’avanguardia.


ASSICURAZIONE RC PROFESSIONALE

Agli iscritti Feicom che esercitano attività professionale (in qualunque forma) consigliamo di stipulare un'assicurazione per responsabilità civile e professionale e vogliamo porre l'accento sulla valenza deontologica relativa al possesso di una copertura assicurativa.
Ogni socio è libero di stipulare una polizza con la compagnia che ritiene più idonea e rispondente alle proprie esigenze. Feicom chiede soltanto che la polizza preveda esplicitamente la copertura del rischio derivante dall'esercizio dell'attività di “Comunicatore ed Operatore Multimediale” così come definita dall'associazione e che una copia della stessa venga trasmessa all'associazione ogni anno.


LA PROPOSTA FEICOM PER I PROPRI ISCRITTI

Feicom propone ai propri iscritti un'apposita polizza, attualmente una delle migliori sul mercato italiano per costi e condizioni. La polizza è frutto di uno studio approfondito di Aon SpA e di Feicom che tiene in considerazione le specificità proprie all'attività di Comunicatore ed Operatore Multimediale .


RC PROFESSIONALE – NOVITA’

Con i nostri nuovi consulenti Aon siamo riusciti ad ottenere una polizza in convenzione per l’attività professionale da Voi esercitata .

Retroattività: 2 anni
Postuma: 5 anni
Esclusione Consulenza Finanziaria

Gli assicuratori che hanno proposto questa copertura per i soci Feicom sono alcuni sottoscrittori dei Lloyd’s, ulteriori informazioni possono essere richieste dai soci presso la segreteria della Federazione.

In download sono disponibili tutti i documenti per poter procedere alla sottoscrizione della polizza:

scheda di sintesi del prodotto assicurativo (clicca qui per scaricare il documento)

condizioni di polizza (clicca qui per scaricare il documento)

- proposta assicurativa (clicca qui per scaricare il documento)

- lettera di incarico ad Aon (clicca qui per scaricare il documento)ettera di incarico ad Aon (clicca qui per scaricare il documento)

- autorizzazione al trattamento dei dati personali (clicca qui per scaricare il documento)

covernewsletterdef100px