Possono iscriversi alla Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali tutti coloro che presentino domanda di iscrizione ed esercitino la propria attività professionale nel settore della comunicazione, della progettazione e realizzazione di prodotti multimediali dedicati all’informazione e alla comunicazione (ivi compresi coloro che lavorano in ambito tecnico allo sviluppo di prodotti e applicazioni digitali) in modo unico o preminente in proprio, oppure in associazione con altri, oppure alle dipendenze di terzi datori di lavoro, siano essi pubblici o privati.

Come previsto all’art. 5 dello Statuto, i soci sono inquadrati in tre albi, in base ai requisiti in possesso al momento dell'iscrizione:

A) Soci Professionisti (scarica la domanda di iscrizione in formato pdf - clicca qui)

B) Soci Associati (scarica la domanda di iscrizione in formato pdf - clicca qui)

C) Soci Sostenitori (scarica la domanda di iscrizione in formato pdf - clicca qui)

Gli interessati ad associarsi, dovranno prendere visione dei requisiti specifici richiesti a ciascuna tipologia di socio, consultando le sotto sezioni di riferimento al menù "soci" su questo sito.

La domanda di iscrizione, da inviare via posta elettronica all’indirizzo di posta elettronicaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sarà sottoposta al vaglio degli organi della Federazione, essa dovrà essere corredata dal curriculum vitae redatto in formato europeo.

Le quote di iscrizione per l’anno 2017 sono fissate in:

- € 80,00 per i soci associati;

- € 130,00 per i soci professionisti.

Gli aspiranti soci, una volta ottenuta l’accoglimento della propria domanda di iscrizione da parte degli organi della Federazione preposti, dovranno provvedere al pagamento della relativa quota annuale a mezzo bonifico bancario. La causale del bonifico dovrà riportare il nome e cognome del socio e l’elenco (associati o professionisti) a cui ci si iscrive.

 

Dati per il bonifico:

Iban: IT 81 H 03599 01899 050188536209
Intestato a: Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali

covernewsletterdef100px